Sportello Fundraising

Prenota il Tuo Appuntamento

Sportello Fundraising

Grazie allo sportello di fundraising potrai ricevere una consulenza diretta relativa alle tue necessità e problematiche legate all’attività di raccolta fondi.
Lo Sportello Fundraising affianca Associazioni, Comitati, Cooperative sociali e Fondazioni fino al raggiungimento dell’obbiettivo stabilito e offre supporto nel realizzare concretamente i progetti di raccolta fondi.
Attraverso lo sportello puoi capire come migliorare la fedeltà dei sostenitori attuali e come coinvolgere nuovi donatori, individuando i migliori strumenti per realizzare il tuo progetto.
Potrai inoltre imparare ad aumentare la tua visibilità online al fine di raggiungere più persone, apprendendo come riorganizzare sito web, social network, newsletter e piano editoriale.

Ogni venerdì del mese

Dalle ore 11 alle 12

Accesso Gratuito

Ogni terzo lunedì del mese

Dalle ore 14 alle ore 15

Accesso Gratuito

Prenota il tuo Sportello

Se sei interessato a prenotare uno sportello,
puoi richiedere il tuo sportello inviandoci la seguente richiesta

Vuoi saperne di più
sugli sportelli Benessere al lavoro?

A chi è rivolto?

Associazioni, Comitati, Cooperative sociali e Fondazion

Qual è la finalità?

Affiancarti e supportarti nella realizzazione pratica e concreta del progetto di raccolta fondi.

Come si svolge?

Spieghiamo e raccontiamo in modo chiaro e completo in cosa consiste la raccolta fondi, fornendo supporto in questa attività.

In che modo ti potrebbe
aiutare questo sportello?

TI fornisce una consulenza completa e mirata per far conoscere la tua attività, sviluppare i tuoi progetti e nuove opportunità.

Sportello Benessere

Cosa offre uno
Sportello?

Il Fundraising è l’insieme delle azioni messe in atto da un’organizzazione per accrescere e sviluppare tutte le risorse necessarie alla realizzazione di un progettato di raccolta fondi, tra cui tra cui volontari, partner, fornitori, sostenitori.

Fare fundraising non significa soltanto raccogliere fondi, ma significa coinvolgere le persone e immedesimarle nella causa dell’organizzazione. Si tratta di un processo di pianificazione, condivisione, strategia e richiesta di sostegno al progetto.
È fondamentale costruire relazioni durature e solide nel tempo con tutti i portatori di interesse, e pianificare con loro una comunicazione regolare ed efficace.

Richiedi la Tua Consulenza

Se sei interessato a conoscere ed approfondire le opportunità in materia di freelancers,
puoi richiedere la tua consulenza gratuita inviandoci la seguente richiesta