Fare una valutazione, un elenco della propria abbondanza

In questo periodo penso sia importante guardare verso il proprio futuro e ritengo che riconoscere la propria abbondanza sia il punto di partenza.
Difficilmente la prendiamo in considerazione, perché siamo più concentrati su quello che non abbiamo o che ci manca per realizzare ciò che desideriamo.

Sono sicura che di questo hai già letto e sicuramente dirai dentro di te: ecco un’altra coach che tratta il solito argomento trito e ritrito!!!

Sono conscia di questo e del tuo pensiero, ma sono anche convinta che se cambierai il tuo modo di pensare vedrai le difficoltà e gli obiettivi in modo più positivo e meno difficili da affrontare!

Cambiare modo di pensare richiede tempo, per cui datti il tempo!

Fare una valutazione, un elenco della propria abbondanza che è composta da ciò che abbiamo già a nostra disposizione come: talenti, qualità, risorse sia materiali che nostre interne, conoscenze, persone che ci possono aiutare e capacità, è il primo passo da fare per affrontare un cambiamento che desideriamo o un obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere.

Avere questo elenco non ti pone già in un atteggiamento positivo?
Con una maggiore voglia di agire per realizzare l’obiettivo che vuoi raggiungere?
Bene, ora sei sulla linea di partenza pronto a partire quando tutto questo sarà finito!

Dalla nostra cultura siamo abituati/e a considerare sempre quello che ci manca, che non abbiamo a disposizione per arrivare a superare quell’asticella che ci siamo posti.

Siamo abituati/e a pensare di non essere mai abbastanza bravi/e o capaci. Questo ci impedisce di visualizzare e prendere in considerazione azioni che già possiamo mettere in campo.
Ci dimentichiamo che abbiamo già dentro di noi un grande e prezioso bagaglio, che è un grande punto di partenza.

Riconoscere la nostra abbondanza ci permette di identificare chiaramente quello che realmente dobbiamo apprendere o che necessitiamo di migliorare con dei corsi, con dei cambi di paradigma o di comportamento.

Quando riusciamo ad inserire questa visione nella nostra vita come una nuova forma mentis, avremo un grande asso nella manica e un valido punto di partenza per poter superare ogni difficoltà e nuovi obiettivi che si presenteranno nella nostra vita.

Possiamo essere il tuo punto di riferimento per accompagnarti a realizzare i tuoi obiettivi di sviluppo personale e/o professionale.

Rimani aggiornato sugli eventi in programma e segui tutte le novità dei nostri corsi !
Per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Tel: 0458940194

Email: info@multico.it

COACHING

Se vuoi ricevere maggiori informazioni