COACHING OPEN DAY

La collaborazione tra MultiCo Coworking e Lorella Del Puppo Coaching sta prendendo sempre più spessore e noi siamo impazienti di presentare, di seguito, le nostre idee pensate per te.

Considerando l’importanza e la potenza del coaching per lo sviluppo personale e professionale abbiamo creato un progetto che include sia una parte individuale che una di gruppo.

Sperando di essere riuscita ad incontrare alcune delle tue necessità te lo presentiamo.
Abbiamo pensato a:

lo Sportello di Coaching

Pensato come un angolo riservato e un punto di riferimento con una frequenza mensile.

Potrai utilizzare questo spazio per incontrarmi, conoscermi, fare due chiacchere con me per capire cosa è il coaching.

Saremo io e te e nella più completa riservatezza. Sarò aperta a tutte le domande che vorrai pormi, potrai espormi i tuoi dubbi senza lo spettro del giudizio o di ricevere consigli da parte mia.

Il coach nella sessione è come uno specchio per riportare al cliente quello che arriva e che risuona sia del tuo detto che del tuo non detto. Sarà lo stesso in questo incontro informativo: io ti ascolterò ed in base alle tue richieste ti darò le informazioni sul coaching senza aggiungere altro.

Il Group Coaching

Esso applica le tecniche che si applicano nella sessione one to one al gruppo permettendo ad ogni persona di lavorare sul proprio obiettivo personale. Esso permette, oltre a sviluppare, trovare le proprie strategie per realizzare il proprio obiettivo, ad apprendere delle tecniche di coaching che potranno essere utilizzare successivamente nella vita di tutti i giorni sia personale che professionale.

Il lavorare in gruppo consente di accelerare l’apprendimento personale grazie all’ascolto attivo degli altri, alla condivisione delle proprie soluzioni e strategie e a migliorare la comunicazione interpersonale.

Il group coaching sarà svolto al raggiungimento di un minimo di 4 persone e prevede un minimo di 2 ore e mezzo di sessione.

Open Day Coaching

Oltre al progetto esposto sopra abbiamo anche organizzato un Open Coaching Day gratuito per il giorno 31 gennaio 2020 dalle ore 14 alle ore 16

In questa occasione potrai incontrarmi e farmi tutte le domande che vorrai sull’argomento. Potremo parlare assieme per capire meglio come funziona il coaching e le sue potenzialità scambiandoci opinioni e riflessioni.
Penso che un incontro informale e amichevole sia il modo migliore per comprendere ciò che ci interessa dissipare ogni perplessità sull’argomento.

Spero di averti incuriosito e di incontrarti presso MultiCO Coworking

Per maggiori informazioni e per dare la tua adesione al nostro evento Open Day Coaching scrivici al seguente contatto.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

È gradita la comunicazione dell’adesione per poter gestire al meglio la giornata