Sportello Digital e Smart Working

Sportello Digital e Smart Working
SportelloGratuito
L’hashtag #iorestoacasa è un trend topic da molte settimane ormai e, con l’ulitmo decreto, quasi tutte le aziende sono state costrette allo smartworking.
Laddove non è possibile lavorare in modalità smart, molte realtà si sono dovute reinventare, convertendo ad esmpio la lora attività di ristorazione in servizio a domicilio.
Altre invece, si sono viste costrette ad abbassare le serrande, aspettando momenti migliori.
Altre invece, si sono viste costrette ad abbassare le serrande, aspettando momenti migliori.
Ma ci sono delle cose da fare in questo periodo dove circa i due terzi della popolazione italiana sono costretti a casa:
- Imparare a lavorare anche da casa
- non abbandonare le pagine social della propria attività
Molte sono le domande che ruotano intorno a questo argomento e come al solito non esistono risposte univoche ma cambiano a seconda del settore e dei diversi casi.
Per questo abbiamo pensato di aprire uno sportello gratuito su appuntamento, per rispondere ai vostri quesiti e suggerirvi una via per cercare di superare questo momento e ancora di più, preparare il terreno per quando tutto questo passerà!
A chi è rivolto lo Sportello?
Lo Sportello è Gratuito ed è rivolto a tutti i professionisti, titolari e dipendenti d’azienda, nonché a tutte le attività, aziende, agenzie che in questo momento di emergenza stanno cercando di comprendere strumenti e soluzioni per la loro presenza online.
Consulente
Letizia Vallini:
– Consulenza digital
– Consulenza social
– Consulenza strumenti smartworking