Comunicazione di un Piano di Welfare

service-image

Comunicazione di un Piano di Welfare

Vuoi capire come comunicare efficacemente il Piano di Welfare?
In questo ultimo modulo conoscerai come coinvolgere i lavoratori partendo da una comunicazione che punta a far conoscere il welfare aziendale e i suoi benefici.

Capirai come gestire una comunicazione continuativa delle diverse fasi del piano fino ad arrivare alla comunicazione del regolamento, come conoscere le esigenze dei lavoratori per fare interventi mirati ed efficaci.

Un esperto di Innova ci spiegherà i vantaggi e gli strumenti della comunicazione finalizzata al welfare, come organizzare il questionario, le interviste strutturate ed i focus group per conoscere le esigenze dei lavoratori e come sviluppare un’efficace comunicazione.

Ci illustrerà anche quale funzione ha il WelfarePoint e quali vantaggi ci sono per l’azienda e per i lavoratori.

Sabato 19 maggio dalle 9.30 alle 12.30 partecipa al nostro workshop gratuito.

L’intero percorso è tenuto da Innova Srl, società specializzata nella consulenza in materia di Welfare aziendale, territoriale e di politiche di conciliazione vita-lavoro.

I moduli sono trattati in forma laboratoriale, il metodo utilizzato intende valorizzare la dimensione operativa e la sperimentazione diretta, il trasferimento e la condivisione delle conoscenze e la dimostrazione pratica dell’utilizzo degli strumenti.

Il percorso è pensato per responsabili ed addetti risorse umane, titolari d’azienda e consulenti aziendali ed è aperto a chiunque sia interessato ai temi trattati.

Tutte le informazioni di ogni singolo modulo sono disponibili qui.

La partecipazione è gratuita, su invito.

MULTICO RISPONDE

Se vuoi ricevere maggiori informazioni

Contattaci