Cosa Facciamo

Non solo welfare aziendale ma benessere lavorativo.
Grazie alla collaborazione con Innova,
società specializzata nella consulenza in materia di welfare aziendale e territoriale,
è possibile richiedere all’interno di Multico informazioni e servizi nell’attivazione
di misure di welfare e di conciliazione vita-lavoro.
La consulenza ed i servizi erogati sono destinati a PMI, start-up e freelance
e vengono personalizzati sulla singola realtà aziendale o professionale,
con l’obiettivo di contribuire ad aumentare l’efficacia lavorativa
ed a migliorare la conciliazione vita-lavoro, valorizzando entrambi.

Image

Piani di Welfare aziendale

In collaborazione con Innova, all’interno di Multico puoi richiedere informazioni e consulenza nella progettazione e nell’attivazione di misure di welfare aziendale. Dopo una prima consulenza informativa è possibile attivare servizi personalizzati per la progettazione di un piano di welfare, dall’analisi del clima e dei fabbisogni alla progettazione e realizzazione dei servizi, dalla comunicazione interna al monitoraggio e alla misurazione del ritorno e della sostenibilità.

RICHIEDI INFO

Progetti di Smart Working

All’interno di Multico puoi richiedere informazioni e consulenza in tema di Smart Working. Puoi prenotare un incontro informativo per valutare l’introduzione dello Smart Working nella tua organizzazione. Affianchiamo le aziende nella progettazione, dall’analisi preventiva del contesto e dell’organizzazione aziendale alla definizione degli obiettivi, pianificando e regolando le modalità operative, monitorandone la gestione e l’impatto dal punto di vista organizzativo ed economico. Accompagniamo gli smart worker nella nuova dimensione lavorativa, facilitiamo il cambiamento culturale, l’acquisizione di nuove competenze e l’utilizzo di nuovi strumenti.

RICHIEDI INFO
Image
Image

All’interno di Multico è presente anche Welfare Point, agenzia di innovazione sociale in grado di offrire servizi di Welfare territoriale.
Lo sportello Welfare Point presente in Multico offre servizi di informazione e consulenza principalmente dedicati alle aziende del territorio che siano interessate a valutare l’attivazione di piani di Welfare aziendale. Lo sportello è anche il punto di riferimento per i lavoratori delle imprese che hanno già avviato piani di welfare aziendale, che vogliano informazioni o affiancamento nell’utilizzo della piattaforma informatica.
Con diversi sportelli nel territorio la rete Welfare Point, partendo dalle esigenze dei cittadini e dei lavoratori delle imprese partner, aggrega la domanda, organizzando e migliorando l’offerta dei servizi, in particolare quelli che favoriscono la conciliazione vita-lavoro, affianca le PMI nella gestione del welfare aziendale, supporta gli erogatori di servizi per migliorare l’offerta, aiuta le organizzazioni non-profit nella raccolta fondi e sviluppa progetti di welfare di comunità.
Lo sportello WelfarePoint di Verona è gestito dall’Associazione WelfareLab, l’accesso è gratuito e può essere richiesto su appuntamento da richiedere telefonicamente al numero 045 8940194 o tramite email a info@multico.it

Per conoscere la rete Welfare Point e tutti i servizi disponibili trovi maggiori info qui

COLLABORIAMO CON

innova

welfare-point

welfare-lab

tre cuori

RIMANI AGGIORNATO

Se sei interessato a conoscere ed approfondire le opportunità in materia di welfare,
smart working e conciliazione vita-lavoro puoi richiedere una call conoscitiva
per valutare se i nostri servizi possono essere utili alla tua organizzazione

CHIAMACI

Siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio.

INVIACI UNA MAIL

per ricevere tutte le informazioni nel dettagliato.

Buone Notizie e Articoli Interessanti

service-image

Bonus contributivo per conciliare vita e lavoro

Grazie al Decreto del Ministero del Lavoro e del MEF, sottoscritto lo scorso settembre, le aziende che intendono promuovere un miglior equilibrio vita-lavoro, attraverso la stipula di contratti aziendali che prevedano istituti di conciliazione, hanno l’opportunità di accedere a nuovi sgravi contributivi.

service-image

TECNOLOGIE E DIGITAL SOFT SKILL

Con la diffusione dello smart working, oltre ad un cambio di visione sul modo di lavorare e collaborare all’interno delle organizzazioni e ad una revisione della leadership, si rende necessaria per le aziende una riflessione sulle tecnologie di cui essa è dotata e sulle capacità dei lavoratori di utilizzare al meglio gli strumenti a disposizione.

service-image

Le 10 Soft Skills più richieste

Pur confermando l’importanza delle competenze tecniche, sono altre le Skills che faranno davvero la differenza. Ecco quelle individuate dal World Economic Forum, che ha semplificato il quadro fornendo una classifica delle 10 competenze ritenute “vincenti” nel 2020 per avere successo nel mondo del lavoro.

TENIAMOCI IN CONTATTO

Sei interessato a saperne di più o vuoi darci il tuo contributo in tema di welfare,
smart working e work-life balance,
lasciaci un messaggio qui sotto!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

  Accetta i termini privacy